Lariano, possibili disagi idrici nel comune: Acea Ato 2 comunica l’intervento per il ripristino del servizio entro la serata di oggi
Lariano – A seguito di un problema tecnico verificatosi presso il centro idrico di via Napoli, Acea Ato 2 ha segnalato che i cittadini del comune potrebbero riscontrare temporanei disservizi nell’erogazione dell’acqua, come mancanze totali o abbassamenti di pressione. La società ha già attivato le procedure necessarie per risolvere il guasto e conta di ripristinare la regolare erogazione entro la serata di oggi, domenica 27 ottobre, salvo eventuali imprevisti.
Per ridurre il disagio, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio sostitutivo di rifornimento tramite autobotti, che stazioneranno in tre punti strategici del territorio comunale per l’intera durata dell’intervento. Le autobotti saranno disponibili in:
- Via Algidus, angolo via Valle del Nespolo, fronte campo sportivo
- Piazza Santa Eurosia
- Piazza Luigi Brass
In caso di esigenze particolarmente urgenti e improrogabili, i cittadini possono richiedere un rifornimento straordinario contattando il numero verde 800.130.335.
Acea Ato 2 invita i residenti a segnalare eventuali necessità e ringrazia per la collaborazione e la pazienza, assicurando il proprio impegno per ripristinare il servizio il prima possibile.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 27 Ottobre 2024 by Autore G