Frascati – Thambos-Iperico, “Fiabe nel bosco” al Parco Archeologico Culturale di Tuscolo
Frascati – Lo scorso 30 aprile, con l’inizio della bella stagione ed il ritorno della Regione Lazio in zona gialla, sono stati riaperti al pubblico il Parco Archeologico del Tuscolo con l’annessa Area attrezzata, luoghi di riferimento per tutta la popolazione tuscolana e non, che ogni anno qui si riversa per immergersi nel verde del Parco dei Castelli Romani e godere dell’ampia offerta culturale che la cooperativa Iperico riserva ai propri avventori.
Tante sono infatti le iniziative culturali che ormai da tre anni, nonostante tutte le difficoltà legate alla gestione del COVID-19, il gruppo di Frascati promuove per far avvicinare nuove e vecchie generazioni ai luoghi del Tuscolano, coinvolgendo molto spesso enti e associazioni del territorio, nell’ottica di una condivisione di intenti.
Ed è in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Thambos che dal 15 maggio, a partire dalle ore 15:30, presso l’area attrezzata del Tuscolo, verranno organizzati spettacoli e laboratori di costruzione di marionette per grandi e piccini, eventi ideati da quest’associazione con l’intento di incentivare la creatività e la manualità dei più piccoli. Qui per vedere l’evento.
Last Updated on 12 Maggio 2021 by Redazione 2