Roma, aggressione a San Giovanni: arrestato un 25enne per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale (Foto archivio)
Roma, un 25enne si arrampica improvvisamente sul tetto di un’autopattuglia e ferisce due agenti che cercano di fermarlo: arrestato dalla Polizia Locale
Roma – Caos e tensione ieri pomeriggio nella zona di San Giovanni, dove un uomo di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia Locale di Roma Capitale dopo un episodio di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio, mentre una pattuglia del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana (GSSU) era ferma a un semaforo durante un servizio per il contrasto al degrado urbano. Improvvisamente, il giovane si è arrampicato sul tetto del veicolo di servizio, per poi saltare sul cofano anteriore e tentare una fuga repentina.
Gli agenti, prontamente intervenuti per fermarlo, si sono trovati di fronte a una reazione estremamente aggressiva. Nel tentativo di sottrarsi all’arresto, il 25enne ha ferito due agenti: una di loro è stata colpita alla gamba dalla chiusura violenta dello sportello dell’auto.
Dopo una breve colluttazione, l’uomo è stato bloccato e tratto in arresto. Oltre alle accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti destinate al consumo personale.
Entrambi gli agenti coinvolti sono stati trasportati in ospedale per le cure mediche del caso.
Fonte: Polizia Roma Capitale
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 17 Novembre 2024 by Autore P