Velletri, inaugurazione del punto nascita presso l’Ospedale Paolo Colombo
Velletri – Sabato 23 novembre 2024 alle ore 11 si terrà l’inaugurazione del nuovo Punto Nascita presso l’Ospedale Paolo Colombo di Velletri, un evento di grande importanza per la comunità locale e per tutto il territorio della Asl Roma 6.
L’evento vedrà la partecipazione del Presidente della Regione Lazio, Dott. Francesco Rocca, dell’Assessore regionale al Bilancio Giancarlo Righini, e di altre figure di spicco del panorama politico, civile e religioso. Questo appuntamento celebra il ritorno di un servizio fondamentale per il territorio, storicamente noto per la sua eccellenza nell’ambito dell’ostetricia e della pediatria.
La riapertura del Punto Nascita è un traguardo che risponde alle esigenze di tante famiglie, restituendo loro la possibilità di avere un punto di riferimento ospedaliero moderno e vicino a casa, senza la necessità di recarsi a Roma per ricevere assistenza per la nascita dei propri figli. Il progetto, reso possibile grazie al supporto e al finanziamento della Regione Lazio, mira a garantire un percorso nascita sicuro e altamente qualificato.
L’inaugurazione sarà l’occasione per condividere i progressi fatti e sottolineare il valore dell’investimento nella sanità pubblica, un impegno che va a beneficio del benessere delle famiglie e della comunità. Al fianco delle istituzioni regionali e locali, saranno presenti anche medici e operatori sanitari che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante progetto.
La stampa e tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questa celebrazione, che rappresenta un momento di orgoglio e di speranza per la sanità locale e per il futuro delle nuove generazioni.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 19 Novembre 2024 by Autore A