Lupa Frascati: “A Falasche per vincere”
Frascati – Riportiamo di seguito un comunicato della ASD Lupa Frascati.
“Guai a fidarsi di un Falasche che, è vero, fino a questo punto in questo “torneo” di Eccellenza non ha certo brillato. La Lupa Frascati non può permettersi altri passi falsi e domattina sul campo degli anziati dovrà dare il massimo per tenere il passo dell’Unipomezia ed approcciarsi allo scontro diretto della prossima giornata nel migliore dei modi”.
“Dovremo essere bravi ad interpretare bene la gara, da subito – dice mister Federico Pace – perché non possiamo più sbagliare. Veniamo da un buon momento, siamo stati bravi a riprenderci dopo il ko di Aprilia, col Tor Sapienza siamo tornati sui nostri livelli”.
“A Falasche troviamo una squadra che giocherà libera da ogni pressione, ma noi conosciamo bene il nostro valore. Mancano pochissime gare alla fine di questa strana stagione e noi vogliamo giocarci fino in fondo le nostre possibilità”.
“In formazione mister Pace deve rinunciare ancora una volta al centrale di difesa Razzini ed anche Lupo non è al top: per il resto tutti abili ed arruolati. Obiettivo vittoria”.