Genzano: ragazza di Velletri si ribalta sulla Via Appia, trasportata in ospedale

Genzano: ragazza di Velletri si ribalta sulla Via Appia, trasportata in ospedale

Genzano – Un incidente stradale con cappottamento si è verificato sulla Via Appia Nuova, nel territorio di Genzano, in direzione Velletri. Una Ford Fiesta, guidata da una ragazza di Velletri che aveva appena terminato il turno di lavoro presso un bar di Genzano, è uscita di strada a causa del forte maltempo. La pioggia intensa aveva reso l’asfalto viscido e scivoloso, contribuendo alla perdita di controllo del veicolo.

L’auto, dopo aver invaso la corsia opposta, ha colpito una collina sul lato opposto della strada e si è ribaltata, finendo sottosopra.

La conducente è stata soccorsa inizialmente da alcuni automobilisti di passaggio e successivamente dai sanitari del 118, che l’hanno trasportata al NOC (Nuovo Ospedale dei Castelli). La giovane ha riportato alcuni traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri, che hanno messo in sicurezza l’area, e il carroattrezzi con braccio gru del deposito giudiziario di Velletri, che ha provveduto a riposizionare l’auto.

Per consentire le operazioni di soccorso, il tratto di strada è stato chiuso al traffico con senso unico alternato per circa un’ora. L’incidente è avvenuto su un tratto rettilineo all’uscita di una curva, intorno alle 21. La strada è stata completamente riaperta intorno alle 22.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Velletri, reparto radiomobile, con il supporto di una pattuglia dei carabinieri di Lariano per la gestione della viabilità.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 21 Novembre 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati