Albano, flash mob di protesta di FdI e GN contro il coprifuoco

Albano, flash mob di protesta di FdI e GN contro il coprifuoco

Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Albano sono scese in piazza stasera, come avvenuto anche nei giorni scorsi in tutta Italia, per la mobilitazione organizzata contro il coprifuoco imposto dal Governo nazionale.

Ad Albano, in Piazza Mazzini, militanti e dirigenti del partito di Giorgia Meloni si sono radunati in rappresentanza delle categorie produttive colpite dal provvedimento.

“Anche Albano sta pagando un prezzo troppo alto per questa crisi” dice Federica Nobilio, consigliere comunale e responsabile provinciale dipartimento turismo FdI. “Torniamo a chiedere alle istituzioni regionali e nazionali misure più efficienti per aiutare i numerosi commercianti e piccoli imprenditori del nostro territorio”.

Fortemente critico sulla misura restrittiva anche il portavoce di Gioventù Nazionale Albano Piermarco Silvestroni.
“I giovani sono tra le fasce di popolazione che hanno maggiormente risentito di questa incomprensibile limitazione delle libertà personali, che se sommata allo stop dello sport e alla dad ci racconta di un disagio di cui nessuno si vuole veramente occupare”.

Soddisfatto per la riuscita dell’iniziativa, infine, Roberto Cuccioletta, portavoce locale del partito e consigliere comunale di Fratelli d’italia.
“Non si può rimanere inermi mentre centinaia di persone perdono il posto di lavoro e tantissime attività rischiano di chiudere. Una condizione drammatica che il coprifuoco può solo peggiorare e che non poggia su nessuna evidenza scientifica. Queste fiaccole accese rappresentano le tante luci in un’Italia che vuole tornare libera”.

Last Updated on 16 Maggio 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Albano, flash mob di protesta di FdI e GN contro il coprifuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati