Albano – Qui Poste, spedizioni efficaci e convenienti
Rapido ed efficace, lo staff dell’agenzia di poste private aperta ad Albano ci fa conoscere parte dei vantaggi che troverete in Via della Vignetta
Sono tanti i sistemi, oggi, per spedire pacchi e corrispondenza. La pandemia ha sicuramente aumentato il bisogno di inviare oggetti o documenti in modo rapido e sicuro. Proprio per questo è importante affidarsi a professionisti che di questo settore hanno fatto il loro pane quotidiano.
Ad Albano, in Via della Vignetta, Nicolas Rossetti, giovane ma esperto imprenditore, ha aperto un’agenza di Qui Poste, un franchising nazionale di poste private che offre ai propri clienti diverse opportunità per inviare, in tutto il mondo, pacchi e lettere.
“Qui Poste” ci dice Nicolas “offre la possibilità di inviare ovunque oggetti di qualsiasi dimensione e peso, inclusi quelli fragili. Ci basiamo sulla rete dei corrieri più noti che operano in Italia e all’estero, affidando l’incarico in base alla spedizione da fare e al luogo da raggiungere“.
“Qui Poste dispone, poi, di corrieri interni che operano nel territorio dei Castelli Romani e della Capitale e che impieghiamo all’occorrenza, soprattutto in caso di oggetti particolarmente fragili, come una cassa di vino, perché possono lavorare in modo ancora più accurato. Per i clienti poco pratici nell’uso della tecnologia, seguiamo il tracciamento della spedizione del pacco e, in caso di difficoltà, facciamo da referente per loro conto“.
Un servizio che vuole favorire la ripartenza dell’economia locale è quello dedicato alle aziende, che garantiscono un quantitativo minimo di spedizioni. Per questi clienti c’è la possibilità di aprire un account nel gestionale di Qui Poste: gratuito, semplice e immediato da ottenere, permette di prenotare, in modo conveniente, il ritiro della merce da parte del corriere scelto, presso il proprio indirizzo. Comodamente, senza perdite di tempo e in modo molto semplice, sarà, quindi, possibile spedire, direttamente dalla propria azienda, la merce verso tutto il mondo.
“Un altro vantaggio di recarsi da Qui Poste ad Albano è quello di poter spedire gli oggetti usufruendo del servizio di imballaggio gratuito” continua Nicolas “ed è possibile lasciare in qualsiasi momento gli oggetti più voluminosi da spedire. Noi provvederemo a consegnarlo al corriere nel più breve tempo possibile, in genere entro la mattina del giorno successivo“.
Un altro vantaggio che potrete trovare da Qui Poste è il Fermo Point: attraverso questo gestionale è possibile per gli acquisti Amazon, E-Bay o Bartolini ritirare la merce direttamente in questa sede.
“Stiamo diventando” ci spiega Nicolas concludendo “il punto di riferimento di persone poco pratiche alle nuove tecnologie ma anche di alcune aziende. La nostra affidabilità, economicità e velocità nello sbrigare le pratiche, che sono i nostri punti di forza, stanno facendo la differenza e in tanti lo stanno notando. Stiamo conquistando anche il mercato delle raccomandate per studi professionali grazie alla nostra professionalità“.