Frascati Futura: “Basta degrado nel quartiere di Fontana Vecchia!”
“Ancora una volta, ci rattrista vedere il quartiere di Fontana Vecchia dimenticato e soprattutto notare l’indifferenza delle Istituzioni”. Lo dichiara in una nota Frascati Futura.
“Più volte, come Frascati Futura, abbiamo evidenziato la problematica baraccopoli presso Via dei Lauri, un viale alberato e polmoni verde della città di Frascati, dove bambini giocano con alle spalle una baraccopoli, erba alta e cassonetti non svuotati”.
“Frascati Futura non promette miracoli, in quanto la situazione debitoria della città, con un predissesto finanziario e un rischio dissesto, non consente grandi margini. Il nostro impegno e la nostra promessa è garantire un rilancio dell’azione ordinaria e, soprattutto, investire nella Gestione delle Risorse Umane, cercando di creare una struttura per finanziamenti Europei”.
“Un’altra problematica che coinvolge il quartiere di Fontana Vecchia sono i cinghiali, che ancora oggi si muovono con tranquillità nei pressi di Villa Sciarra e del quartiere. La campagna elettorale per Frascati Futura non è mai cessata” conclude il gruppo “in quanto il nostro impegno è costante e in mezzo alla gente”.