Genzano-Nemi, jam session di body painting nel weekend (FOTO)

Genzano-Nemi, jam session di body painting nel weekend (FOTO)

A Genzano e a Nemi, sabato e domenica, si è svolta, dopo un lungo periodo di fermo obbligato causa Covid-19, la prima jam session di body painting.

“Questo vuole essere un messaggio di presa per un settore fortemente provato, quello dello spettacolo e dell’arte” ha dichiarato l’organizzatrice dell’evento, la maestra artista di bodypainting Sonia Ricci. “Amicizia e condivisione si sono mescolate e hanno dato vita a 4 splendide opere indossate alla perfezione dalle bellissime modelle. Non è mancato neanche l’omaggio al grande maestro Franco Battiato, da pochi giorni scomparso“.

“Domenica 23 maggio e sabato 29 maggio, in occasione della mostra Biennale Internazionale dei Castelli Romani a Palazzo Ruspoli, a Nemi, celebriamo anche Dante Alighieri, con un’opera di Body Art dedicata alla cantica del Paradiso ‘E quindi uscimmo a riveder le stelle'”.

A Genzano, sabato, presso il Sonia Studio, hanno partecipato il pluricampione del mondo Alex Hansen, la campionessa Giusy Campolungo, Tiziana Camacci, Ilaria Fumarola, Veronica Bottigliero e la curatrice dell’evento Sonia Ricci.

Le modelle sono state Alessia Dionisi, Luisa Fioravanti, Aniuka e Giada Pietrangeli, tutte della zona dei Castelli Romani, di Gallicano nel Lazio e Aprilia.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 29 maggio, con la presenza di Vittorio Sgarbi alla mostra Biennale di Nemi, che durerà fino al 27 giugno.

Last Updated on 24 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati