Zagarolo, i bambini di Tor Bella Monaca in visita a Palazzo Rospigliosi e al Museo del Giocattolo
Sabato scorso, 22 maggio, i bambini di Tor Bella Monaca hanno visitato Palazzo Rospigliosi e il Museo del Giocattolo di Zagarolo.
“A Febbraio scorso ho conosciuto Alessandra Laterza ed è bastato uno sguardo per gettare le basi per una collaborazione” spiega la presidente dell’istituzione di Palazzo Rospigliosi Andrea Celeste Peronti.
“I bambini di Tor Bella Monaca hanno già ricambiato l’invito e hanno invitato Zagarolo ‘tra i palazzi alti fino in cielo, i murales e i prugni’. La curiosità e i sorrisi dei bambini sono gli occhi del futuro”.
“Gradualmente riprendono le iniziative di Palazzo Rospigliosi” aggiunge il Sindaco di Zagarolo Emanuela Panzironi. “Le collaborazioni, come quelle di Sabato scorso, permetteranno a Zagarolo di far conoscere sempre più le bellezze storico-artistiche e lo Spazio Attivo LOIC, punto di riferimento per le startup del territorio”.
“Dopo un anno di chiusure, si rivede finalmente la luce: ripartiamo dai bambini, dall’arte e dalla cultura per rilanciare il turismo”.