Albano Laziale, Ferrarini – Nobilio – Cuccioletta (FdI): “Bocciati tutti gli emendamenti al bilancio previsionale senza motivazione”
Albano – “Ieri in consiglio comunale siamo stati testimoni dell’ennesimo atteggiamento bulgaro di una maggioranza silente ed insensibile alle proposte emendative del gruppo di Fratelli d’Italia di Albano“.
“Massimo Ferrarini, Federica Nobilio e Roberto Cuccioletta si sono visti bocciare tutti e sette gli emendamenti al bilancio presentati senza una reale giustificazione se non quella di non voler condividere con la minoranza alcune idee che avrebbero solo migliorato la qualità della vita dei cittadini di Albano“.
“Tra gli emendamenti bocciati rimane l’amaro in bocca in particolare per il non voler destinare maggiori fondi per la manutenzione delle scuole, delle strade e per la Protezione Civile. Significativa anche la scelta del non voler destinare fondi per la sicurezza dei parchi e dei giardini, per lo sport all’aperto dei giovani o per non voler realizzare un collegamento per persone con disabilità tra via Mascagni e piazza Zampetti. Tutti gli emendamenti avevano ricevuto parere positivo da parte degli organi tecnici, ma la volontà politica è diversa”.
“Lo sconcerto e la delusione non ci abbatte ma ci rafforza, continueremo nella nostra attività di controllo e di proposte nella speranza che il bene di Albano prevalga sulla propaganda di parte“. Il gruppo consiliare FdI AlbanoMassimo Ferrarini, Federica Nobilio, Roberto Cuccioletta
Last Updated on 25 Maggio 2021 by Redazione 2