Ariccia, atto intimidatorio ai danni dell’auto della consigliera comunale Giorgia La Leggia
Ariccia – Brutta sorpresa e grave atto intimidatorio ai danni della consigliera comunale ed ex candidata sindaco di Ariccia, Giorgia La Leggia, che è anche avvocato civilista e presidente del consorzio residenziale Monte Gentile nella parte alta della cittadina.
Nella notte tra giovedì e venerdì all’interno del consorzio dove lei stessa vive con la sua famiglia (ha 4 figli piccoli) sono stati rotti i vetri della sua auto una Toyota Aigo e cosparsi i sedili con liquido infiammabile, inoltre è stato lasciato sui sedili un pezzo di corda a forma di cappio.
Sul fatto l’esponente politico ora del PD in consiglio comunale ad Ariccia, si è detta molto preoccupata e crede che l’atto sia più legato al suo ruolo politico e di presidente del consorzio (dove vivono circa 2.500 persone) che alla sua attività di avvocato civilista.
Già in passato aveva ricevuto minacce e intimidazioni per la sua attività politica e sociale, Giorgia La Leggia ha presentato subito una denuncia presso i carabinieri della locale stazione che hanno subito avviato le indagini e svolto i rilievi sulla macchina e stanno controllando le videocamere di zona.
Ad accorgersi del fatto è stato un vigilante della sicurezza interna del centro residenziale di Monte Gentile.
2 pensieri su “Ariccia, atto intimidatorio ai danni dell’auto della consigliera comunale Giorgia La Leggia”