Ciampino, si allarga il fronte di Fratelli d’Italia
Ciampino – Si rafforza ulteriormente la squadra di Fratelli d’Italia.
Hanno ufficializzato infatti la loro adesione gli amministratori Ivan Boccali (Vice Sindaco di Ciampino) ed i consiglieri comunali Gianfranco Di Luca, Mirella Atzori, Paola Natali e Bernardo Letteratis.
Orgoglio e soddisfazione esprimono i predetti esponenti politici, i quali congiuntamente dichiarano: “Ufficializziamo il nostro ingresso in FDI, partito politico che rispecchia appieno i valori in cui abbiamo sempre creduto, in primis quelli della fedeltà e dell’onestà, e che sta portando avanti un progetto politico serio, valido e credibile.
“Esprimo vivo apprezzamento – ha dichiarato il Presidente Provinciale di FDI l’On. Marco Silvestroni – e grande soddisfazione per l’adesione a FDI di un valido gruppo nutrito di amministratori, persone dalla comprovata abilità amministrativa e dalla grande esperienza, che rappresentano un valore aggiunto per il partito.
Il Coordinatore di FDI Ciampino Massimo Ricciardi, si unisce alle felicitazioni espresse dai vertici nazionali del partito – “Rivolgo i miei migliori auguri a tutti; sono certo che sapranno svolgere, al meglio delle proprie possibilità, un ottimo lavoro di amministratori e di rappresentanti di Fratelli d’Italia”.
Last Updated on 2 Settembre 2021 by