Marino, servizio mensa: iscrizioni e riconferme esclusivamente con SPID
Marino – Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022.
Il servizio mensa per tutte le scuole partirà a far data dal giorno 27 settembre 2021.
Si ribadisce la necessità di avere una posizione SPID attiva per poter effettuare l’iscrizione al Servizio mensa tramite il portale dedicato.
Le nuove iscrizioni e le riconferme degli utenti già registrati devono obbligatoriamente essere effettuate al seguente link http://www.acmeitalia.it/grs800/web219/login.asp.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il giorno 15 ottobre 2021.
La possibilità di effettuare i pagamenti verrà resa disponibile sul predetto portale, successivamente alle verifiche anagrafiche e dei relativi ISEE dei richiedenti.
Per qualunque chiarimento è possibile rivolgersi agli uffici della Multiservizi dei Castelli di Marino Spa siti in via Pietro Nenni 13 il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00.
Oppure scrivendo all’indirizzo mail ufficio.tributi@multiservizimarino.ito contattando i numeri: 06/93661071 e 06/93668048.
Last Updated on 19 Settembre 2021 by