Cecchina, treni fermi a causa di un guasto elettrico sulla linea Velletri- Roma Termini
Cecchina – Dopo l’incidente ferroviario di ieri, è stata una mattinata funesta per pendolari e studenti che viaggiano sulla linea Velletri- Roma Termini.
A causa di un guasto elettrico che ha interessato il passaggio a livello di Pavona, ci sono stati rallentamenti che hanno causato forti ritardi sulla linea ferroviaria.
Sebbene Trenitalia abbia approntato dei bus sostitutivi, c’è stata molta calca tra i viaggiatori che sono rimasti a piedi nel freddo gelido.
Non sono mancate le contestazioni al personale ferroviario da parte di chi era in attesa a causa della scarsità dei bus sostitutivi, che si sono rivelati inadeguati al numero di persone in attesa per via anche del distanziamento imposto dalle norme anti Covid, e delle informazioni lacunose che sono state ricevute.
Alle ore 9,15 Trenitalia ha informato che il guasto è stato riparato con le corse per Roma e per Velletri che lentamente hanno ricominciato a funzionare. Sono state molte le persone che hanno rinunciato a viaggiare e che sono state costrette a muoversi in maniera alternativa.