Velletri, perdita di gas in via Ettore Moresi
Velletri – Un forte odore di gas, segnalato dai residenti, sta interessando ormai da alcuni giorni Via Ettore Moresi, una quartiere densamente popolato.
Si trova a ridosso centro storico che ricongiunge la parte bassa verso Viale Oberdan. Questa mattina sono sopraggiunte sul posto due pattuglie della polizia locale e vigili del fuoco dal distaccamento di Velletri.
I vigili del fuoco infatti hanno rilevato presenza di gas proveniente dal sottosuolo. Intorno alle 13:15 hanno fatto il carotaggio e hanno fatto evacuare per circa un’ora, un’ora e mezza le palazzine che danno su via Ettore Moresi, angolo Largo Jimi Endrix, in cui abitano circa 25 famiglie.
Le famiglie sono state fatte rientrare verso le 14:30 quando è stata trovata la perdita da un pozzetto della società che gestisce il gas nella zona da cui fuoriusciva il gas.
Durante l’operazione le macchine parcheggiate sono state fatte spostare e il traffico è stato fermato. La falla ora è stata otturata, e prossimamente interverranno di nuovo per sistemare il tutto.