Roma, 8 arrestati, 12 indagati e oltre 14.000 persone controllate: questo l’esito dell’attività della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio dal 20 al 26 dicembre
Roma – In previsione dell’aumento del numero di viaggiatori presenti nelle stazioni ferroviarie nel periodo delle festività natalizie, La Polizia di Stato – Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio ha aumentato ulteriormente il livello di sicurezza nelle stazioni, con un rafforzamento di tutti i servizi ed un incremento delle pattuglie in stazione e a bordo treno.
Sono stati predisposti servizi straordinari anche con personale delle squadre di Polizia Giudiziaria per mirati servizi di prevenzione dei reati.
Sono state inoltre adottate misure nell’ambito dell’attività di prevenzione finalizzata ad attivare controlli sull’impiego del green pass.
8 persone arrestate, 12 persone indagate, 14.270 persone controllate, 425 le pattuglie impiegate in stazione e 47 a bordo di 128 treni, 40 sanzioni amministrative elevate, di cui 8 al regolamento di Polizia Ferroviaria. Questo è il bilancio dei controlli effettuati. nella settimana del Santo Natale.
Last Updated on 28 Dicembre 2021 by