Moltissime corse deviate del servizio Cotral partite dai depositi di Colleferro, Genazzano, Grottaferrata
Dalle 08:00 di questa mattina via Casilina al chilometro 25, tra San Cesario e Colonna, è stata bloccata a causa di un guasto all’impianto frenante di una lunga e grossa bisarca che portava numerose auto sopra.
Il mezzo stava girando per immettersi in una strada laterale nei pressi di un distributore di benzina. Sul posto sono intervenuti i volontari della protezione civile di Colonna e le due polizie locali di San Cesario e Colonna che hanno deviato il traffico in strade alternative.
Solo poco prima delle 13 è stato fatto un intervento da parte di alcuni meccanici, chiamati dall’azienda della bisarca, che sono riusciti a spostarla e a far riaprire il traffico.
Quindi, dalle 8 alle 13 circa, tutto è rimasto bloccato in direzione Roma e in direzione San Cesario con file chilometriche e traffico in tilt. Bloccati naturalmente anche tutti i bus e cotral.
Proprio un autista di quest’ultimo questa mattina si è fermato e ha lanciato un SOS alle due polizie locali di Colonna e San Cesario per intervenire sul posto.