Giornata nazionale del personale sanitario e sociosanitario, del personale socioassistenziale e del volontariato
Oggi si celebra la Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato, istituita da Ministero della Salute nel giorno in cui, due anni fa, venne individuato a Codogno il “paziente uno” colpito dal covid.
L’Assessorato alla Sanità e all’Integrazione Socio Sanitaria della Regione Lazio fa sapere che ringrazia, per la professionalità, l’impegno, la dedizione e la passione di tutti i nostri operatori e inoltre che non smetterà mai di farlo.
Inoltre, riguardo nello specifico alla ASL Roma 6, sulla sua pagina Facebook possiamo leggere il ringraziamento del Commissario Straordinario Narciso Mostarda :“Ricordare questo giorno è doveroso per ringraziare il personale sanitario, socio-assistenziale e il prezioso contributo del mondo del volontariato.
Grazie a tutti loro la nostra azienda sanitaria ha dimostrato resilienza, organizzazione, energia nel rispondere al bisogno di salute del nostro territorio, nonostante le difficoltà della pandemia.
Grazie per quello che fate ogni giorno, per ogni nuova sfida che si presenterà e che vi troverà tutti più forti e preparati di prima.”