Castel Gandolfo, raccolta beni per l’Ucraina momentaneamente sospesa

Castel Gandolfo, raccolta beni per l’Ucraina momentaneamente sospesa

Castel Gandolfo – Al momento la raccolta è sospesa, verrà riattivata in caso di necessità. Grazie alla grandissima solidarietà sono arrivate tantissime donazioni di beni di prima necessità, vestiti, scarpe, materiale scolastico, prodotti alimentari e per l’igiene.

I cittadini ucraini ospiti a Castel Gandolfo ringraziano di cuore le tane cittadine, cittadini e associazioni che hanno donato rendendo più accogliente il loro soggiorno. Resta invece attiva la raccolta di fondi per l’acquisto delle caldaie.

Nella residenza che ospita i cittadini ucraini c’è bisogno di acqua calda e termosifoni caldi e il Comune di Castel Gandolfo sta aiutando Villa Andrea sede del Monastero S.Teodor, che sta ospitando cittadini ucraini, a raccogliere fondi per l’acquisto urgente di due caldaie.

grafiche febbraio

Si può donare facendo un bonifico bancario intestato a:
KOZAK OLEH MONASTERO STUDITI S. TEODOR
Iban: IT27N 02008 39143 000011103066

Invece chi offre camere nella propria casa o un alloggio in un’altra casa di proprietà a cittadini ucraini deve, entro 48 ore, dare comunicazione alla Polizia Locale di Castel Gandolfo che a loro volta trasmetterà i dati alla Polizia di Stato. 

Inoltre dovrà scaricare il modulo che trova qui sotto e una volta compilato, allega i documenti di tutti i cittadini ucraini a cui stai dando ospitalità e:
– inviarlo via email a: corpopl@comune.castelgandolfo.rm.it
– consegnarlo a mano negli uffici di via Michelangelo, 4 nei giorni di martedì e giovedì: dalle ore 15.30 alle ore 17.30.  

Last Updated on 13 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati