Castel Gandolfo, Posta dell’Arte II ed. Cartoline e manifesti d’artista dal 10 al 20 aprile 2022
Castel Gandolfo – Per il terzo appuntamento di Posta Dell’Arte II ed. Cartoline e Manifesti d’Artista 11 opere di 11 artisti selezionati con il concorso Posta dell’Arte II ed. Cartoline e Manifesti d’Artista saranno esposte sulle plance pubblicitarie di Castel Gandolfo e Albano Laziale per essere viste dal più vasto pubblico possibile.
Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, Studio Lab 138 regala alla Città di Castel Gandolfo una Mostra d’Arte diffusa.
Le 11 opere di 11 artisti, selezionate dalla Giuria Tecnica ed esposte sulle plance comunali destinate alle affissioni pubbliche, sono il risultato di un lungo e articolato progetto culturale.
Un progetto culturale che, insieme agli artisti siamo convinti abbia, potenzialmente, notevoli ricadute positive, sia sull’educazione civica che sulla crescita e l’occupazione del territorio.
Già in mostra a Pavona dal 15 febbraio al 14 marzo, presso gli spazi espositivi di Studio Lab 138 e presso la sede della Proloco di Castel Gandolfo dal 18 al 29 marzo, le opere che saranno ospitate sulle plance pubblicitarie del Comune di Castel Gandolfo e di Albano Laziale sono:
Come una rosa di Victoria Cojocaru, Cartolina di Confine di Roberto De Luca, Capelvenere di Eirene, TUTTI ALLA N€URO di Werther Germondari, Divinità lanuvina (Iuno Sispita) di Maria Pia Michieletto,
L’eredità di Nonna Rosa di Anna Prestigiacomo, LA GIO’ di Mauro Raiola, Rivoluzione Uomo di Viviana Ravelli, too little too late di Nelly Schneider, Il Dio dei sicuri di Davide Sgrò, “Love is Love” di Sabrina Spreafico.
Curatore: Laura Giovanna Bevione
Date: dal 18 al 29 marzo 2022
Inaugurazione: 18/3/22 ore 18
Orari: h24 da lunedì a domenica
Sede: Plance pubblicitarie del Comune di Castel Gandolfo
Contatti: 327.337.1588 / studiolab138@gmail.com
Sito: http://studiolab138.altervista.org