Genzano, in tanti per l’ultimo saluto a Luca Servadio, con striscioni e fumogeni

Genzano, in tanti per l’ultimo saluto a Luca Servadio, con striscioni e fumogeni

Genzano – Si è svolto nel pomeriggio alle 15:30 il funerale di Luca Servadio, il quarantenne genzanese deceduto per un malore qualche giorno fa, mentre era al lavoro in una fabbrica di Pomezia.

Sono stati in tanti a volergli dare l’ultimo saluto, presenti le due sorelle, i genitori anziani, i tanti amici di Genzano e dei comuni vicini con cui condivideva i suoi hobby, come la pesca , la caccia e le partite allo stadio, sia della Roma in curva sud sia a Genzano a vedere la Cynthialbalonga.

grafiche aprile 2022

La chiesa era piena con molta folla anche fuori. Alla fine della celebrazione il corteo accompagnato a piedi dagli amici, dai tifosi della Roma e dai ragazzi della Cynthialbalonga, che sono intervenuti, si è diretto verso il cimitero di Genzano dove è stato sepolto.

grafiche aprile 2022

La polizia locale ha dovuto chiudere la strada nel momento in cui è uscita la bara. In quanto gli amici hanno esposto uno striscione con la frase che lui diceva sempre e hanno acceso dei fumogeni per ricordare la sua costante presenza allo stadio Olimpico di Roma in curva sud.

Last Updated on 13 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati