Ariccia, gli agenti di Polizia di Genzano, portano le uova ai bambini ricoverati all’Ospedale dei Castelli
Ariccia – Il Commissariato di Polizia di Genzano, come come da tradizione pasquale, ha acquistato, tramite le contribuzioni volontarie degli agenti, alcune uova Pasquali.
Che sono state donate questa mattina alle 10.30 ai reparti di pediatria e ostetricia ginecologia dell’ospedale dei Castelli di Ariccia- Fontana di Papa. Dove sono ricoverati alcuni bambini di varie nazionalità e provenienza.
Sul posto come sempre l’ispettore Massimiliano Cavola che ha seguito iniziativa. All’ingresso dei reparti sono stati ringraziati dai poliziotti presenti tutto il personale sanitario e i due primari Giovanna Maragliano e Francesco Barletta.
Ad accoglierli anche tutta l’equipe Infermieristica di Ostetricia e il personale ausiliario che, anche in questi due giorni di festa di Pasqua e Pasquetta, lavorerà per il bene dei bambini. Grande apprezzamento è stato espresso dalla direzione generale della ASL Roma 6 da parte del nuovo direttore generale Cristiano Camponi, all’indirizzo dei poliziotti e della loro dirigente vice questore Monica Dell’Apa.
Per la loro generosità e il loro altruismo e affetto che ogni anno non fanno mai mancare con grande partecipazione ai bambini e al personale sanitario dell’ospedale dei Castelli e a tutto il personale della Asl Roma.