Frascati, chiuso un locale nel centro storico dalla Polizia di Stato

Frascati, chiuso un locale nel centro storico dalla Polizia di Stato

Frascati – Nella serata di sabato 23 aprile 2022 un intervento della Polizia di Stato, nell’ambito di una operazione programmata da tempo, ha portato alla chiusura per cinque giorni di un esercizio commerciale del Centro storico di Frascati, che da settimane era sotto i riflettori delle Forze dell’Ordine, anche per reati connessi all’ordine e alla quiete pubblici.

L’operazione della Polizia di Stato è stata eseguita dal Commissariato di Frascati, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimini di Roma. Scontata la chiusura, il locale resterà attenzionato dalle Forze dell’Ordine.

grafiche aprile 2022

Come sta avvenendo per i reati ambientali, l’Amministrazione comunale non ha più intenzione di tollerare il mancato rispetto della legge e delle regole civiche – dichiara l’Assessore alla Sicurezza Franco D’Uffizi -. Dopo la significativa e importate riunione dell’Osservatorio sulla Sicurezza e l’Ordine Pubblico, avvenuto a Frascati nel mese di marzo, l’attenzione delle Forze dell’Ordine sul territorio tuscolano e su Frascati è cresciuta significativamente.

grafiche aprile 2022

L’operazione di ieri sera con il massiccio intervento degli agenti della Polizia di Stato era in programma da alcune settimane, sollecitato dall’Amministrazione comunale – afferma la Sindaca Francesca Sbardella -. A nome della Città di Frascati ringrazio la Polizia di Stato, il Reparto Prevenzione Crimini di Roma e tutte le altre Forze dell’Ordine cittadine, per il lavoro che stanno svolgendo sul nostro territorio per garantire la sicurezza e il pattugliamento dei quartieri.

Last Updated on 25 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati