Lions Club Velletri Host Colli Albani festeggia la 46° Charter Night
Velletri – “Un’atmosfera magica e amichevole in un ambiente molto particolare e suggestivo ha incorniciato una piacevolissima serata fra amici.
Abbiamo così scelto di festeggiare la nostra 46° Charter Night, il compleanno del nostro Club, in un modo un po’ diverso, nel luogo dove il grandissimo Ugo Tognazzi, artista poliedrico e assoluto protagonista di un’epoca d’oro del cinema italiano, che scelse Velletri per trascorrere momenti felici con la sua famiglia, seppe coinvolgere illustri personaggi del cinema, del teatro e della cultura, ai quali, con carisma e affabilità, ha fatto conoscere il nostro territorio.
La conviviale, preceduta da una visita guidata della casa, oggi inserita nel circuito nazionale delle dimore storiche “Case della Memoria”, ricca di aneddoti e curiosità, a cura della bravissima Simona Ottaviani, è stato l’evento di chiusura della raccolta fondi a favore dell’’Associazione “Peter Pan Odv”. Alle volontarie dell’Associazione presenti, abbiamo consegnato un assegno con il ricavato di € 1.650,00 frutto anche delle raccolte di Natale e del Concerto con gli Asia Live Tribute Band & Danilo Sacco dello scorso 9 aprile.
Con noi, il Lions Club Roma Minerva, il Lions Club Roma Palatinum, il Lions Club Palestrina Ager Praenestinus, il Lions Club Ciampino, il Leo Club Velletri e il Consigliere Comunale Mauro Leoni.
Una serata che porteremo tutti nel cuore, un’aria di famiglia, un’accoglienza speciale ricevuta dai padroni di casa GianMarco e Valeria a cui il nostro Club ha fatto omaggio di una targa ricordo nel 100° della nascita del grande Ugo”.