Lanuvio, grave incidente nella notte, 4 i feriti
Lanuvio – Poco dopo le 2 di stanotte si è verificato un grave incidente stradale nella frazione di Campoleone, poche centinaia di metri prima di Aprilia.
Quattro ragazzi, tra i 25 e i 30 anni, di nazionalità indiana, si sono capovolti con la loro Ford Focus all’uscita di una curva al chilometro 17,500, rimanendo dentro incastrati sottosopra.
Il ragazzo alla guida ha perso il controllo della macchina causando l’incidente. Sul posto sono intervenuti subito i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri, insieme a quelli di Ariccia e 4 ambulanze del 118, provenienti da varie postazioni.
Intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i 4 ragazzi, tutti gravemente feriti, uno in particolare è stato trasportato in un ospedale romano in prognosi riservata; gli altri sono stati portati all’ospedale dei Castelli, a quello di Pomezia e a quello di Aprilia.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, sembrerebbe che sia dovuto ad una distrazione. Sono stati disposti anche drug test e alcool test, in quanto dai primi rilievi dimostravano di avere tutti un forte stato alcolico.