Nemi, memorial per mister Aldo Salerno al Meeting Club di Genzano
Nemi – Si è volto ieri mattina il Torneo di Calcio a 5 per i Santi Patroni di Nemi San Filippo e Giacomo presso il Centro Sportivo Meeting. In memoria del compianto allenatore di calcio ed direttore delle poste nemesi Aldo Salerno deceduto per una grave malattia qualche mese fa. Torneo che ha visto la partecipazione di ben 8 squadre.
Ha aperto l’iniziativa una partita di bambini sostenuti dal numeroso pubblico costituito da genitori e parenti per poi passare ai piu grandi con la sfida ad eliminazione delle altre otto squadre.
A tutti i partecipanti è stata conferita una medaglia ricordo e alle tre squadre vincitrici, oltre alle medaglie, è stata donata una ammirevole coppa.
Le medaglie ed i Trofei sono stati consegnati da Padre Ettore Ricci, Superiore dei Padri Mercedari e Rettore del Santuario del Crocifisso di Nemi, dal Presidente del Centro Sportivo Meeting Club Genzano e dal Sindaco di Nemi Alberto Bertucci.
La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Nemi e dalla locale PROLOCO e i proventi sono stati devoluti alle Opere di Sostegno dei Padri Mercedari nemesi.
Last Updated on 3 Maggio 2022 by Redazione 2