Genzano, per il film Fast and Furious 10, questa mattina ci sono state prove con la bomba rotante sulle scalinate dell’infiorata
Genzano – Oggi le prime immagini in esclusiva mondiale della bomba rotante che tenterà di far esplodere delle macchine in fuga del film Fast and Furious 10.
Le riprese del film che stanno girando a Genzano in questi giorni dovrebbero concludersi il 17 maggio.
La bomba rotante, come si vede dalla prova di questa mattina, scenderà dalla piazza del Duomo vecchio o piazza Marconi e arriverà rimbalzando sulla scalinata dell’infiorata fino ad arrivare giù verso l’antica via Livia o via Italo Belardi, nei pressi del comune con le auto in fuga che ci saranno durante le riprese del 16 e il 17 maggio per l’intera giornata a Genzano.
Per quanto riguarda la presenza dei due attori Vin Diesel e Jason Momoa non ci sono conferme ma sembrerebbe che almeno uno dei due per qualche minuto dovrebbe essere a Genzano nei prossimi giorni anche se la produzione smentisce forse per motivi di riservatezza.
Arrivata a Genzano intorno alle 13 una nuova “bomba” rotante per le riprese del film Fast and Furious X. Si stanno effettuando nuove prove nel primo pomeriggio lungo piazza del Duomo Vecchio e via Italo Belardi (antica via Livia). Quella arrivata ieri e usata stamattina nei test era una “bomba sfera ” di prova. Questa è la bomba rotante effettiva che dovrà esplodere nelle riprese di lunedì e martedì prossimi.