Genzano, riprese Fast & Furious: dopo la bomba rotante arriva un elicottero a sorvolare via Livia
Genzano — Continuano le prove per le riprese del film Fast & Furious X. Dopo la bomba rotante che rotola verso l’antica via Livia, per gran parte del pomeriggio sopra il cielo di via Italo Belardi un grosso elicottero di colore rosso ha sorvolato a bassa quota l’area per girare le riprese aeree con videocamera rotante.
Domani comincerà a prendere corpo l’intero set. Lungo via Belardi e via Buozzi verrà allestito lo scenario in vista dell’inizio effettivo delle riprese lunedì e martedì 16 e 17 Maggio.
La polizia locale, con la comandante sul posto Manola D’amato e i suoi agenti, assicura lo svolgimento regolare del traffico nel centro storico. Per ora è interessata alla chiusura al transito solo la parte alta di via Guidobaldi, piazza del Duomo Vecchio (Marconi) e via Bruno Annarumi, mentre i parcheggi sono vietati su via Belardi e Piazzale Sforza Cesarini già dai giorni precedenti.
Sul posto, a dare indicazioni ad automobilisti e pedoni, il personale della sicurezza della produzione italiana Wildside Srl e gli stessi agenti della Municipale.