Marino, TARI: errore di sistema. Gli uffici sono a disposizione dei cittadini per le dovute verifiche
Marino – A causa di un errore del sistema, nella nuova bollettazione della TARI ad alcuni cittadini, seppur in regola con i pagamenti precedenti, è stato inviato il riepilogo di una situazione debitoria da saldare.
Tutti coloro che hanno ricevuto la suddetta richiesta di pagamento per pregressi non dovuti, possono contattare l’ ufficio TARI per richiedere ulteriori informazioni ai seguenti recapiti 06.93662.220 – 06.93662.219 oppure inviare appena possibile le ricevute di pagamento tramite mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.marino.rm.it.
Si invitano invece quanti risultano effettivamente debitori, a sanare la propria situazione quanto prima possibile.
Il Sindaco Stefano Cecchi ha dichiarato: “Mi scuso personalmente con tutti i cittadini coinvolti per quanto accaduto e per il fastidio arrecato anche agli uffici; ringrazio tutto il personale che oltre al lavoro giornaliero, è impegnato nelle dovute verifiche. Sono certo che questo disguido sarà presto risolto, grazie a tutti per la collaborazione.”