Regione Lazio – presentazione del bando Vitamina G dedicato ai giovani del Lazio nello spazio attivo LOIC di Zagarolo
Zagarolo – Mercoledì 29 Giugno, dalle ore 18.00, nella Sala Formazione dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo, si terrà l’evento di presentazione del bando “Vitamina G” della Regione Lazio, dedicato ai giovani dai 18 a 35 anni.
L’incontro è organizzato in collaborazione con il Consiglio dei Giovani di Zagarolo ed è rivolto a tutti i giovani e le associazioni giovanili del territorio che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica.
Durante la presentazione interverrà il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. “VITAMINA G” Il bando è rivolto ai giovani under35 residenti nel Lazio, per la realizzazione di progetti sulla valorizzazione del territorio e del turismo, sulla tutela dell’ambiente, sull’inclusione sociale e le pari opportunità e sulla cultura.
L’obiettivo è favorire lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, culturali, sportive, di ricerca, di aggregazione e di solidarietà. Tutti le info, il bando, i documenti e gli allegati da compilare li trovate qui: https://www.vitamina-g.it/…