Colleferro, flop della notte bianca dei saldi l’associazione commercianti tuona contro l’amministrazione comunale
Colleferro (Rm) – Ancora una nota dalla pagina Facebook dell’associazione, con allegata una serie di foto volte a dimostrare il basso numero di persone presenti all’evento.
“E’ un anno che chiediamo una profonda ristrutturazione del commercio locale, con un programma pluriennale che preveda finanziamenti diretti alla trasformazione della città e sostegni diretti al commercio di vicinato sfiancato da pandemia, aumenti spropositati dei costi dell’energia, crisi economica.
Anche per questo nel maggio 2021 nasceva Associazione commercianti COLLEFERRO. Affinché queste problematiche venissero condivise discusse ed affrontate anche con i diretti interessati
VOI PREFERITE CONTINUARE AD IMPROVVISARE DA SOLI …..!!!!
ma ormai ……
LE COSE PEGGIORANO A VISTA D’OCCHIO …..
NEANCHE LE “FESTICCIOLE” SERVONO PIU A NULLA !!
FOTO SCATTATE ALLE 22,30-23,00 DI IERI 2/7/22
NOTTE BIANCA DEI SALDI
SUBITO UN TAVOLO DI LAVORO CONDIVISO TRA OPERATORI, ASSOCIAZIONI, CITTADINI .
SALVIAMO IL COMMERCIO LOCALE!
ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI COLLEFERRO”
A Velletri, invece, le cose sono andate diversamente. La stessa notte bianca dei saldi è stata celebrata come un successo anche dall’assessore comunale Alessandro Priori, il quale ha ringraziato l’associazione commercianti uniti della città per aver reso possibile il tutto:
“BELLISSIMA NOTTE BIANCA!!!
Una notte bianca ieri sera che ha visto i Commercianti uniti e protagonisti ha stravinto!
Piene le strade del centro per la notte dei Saldi, con tanti artisti e tanta musica, un Format che ha funzionato e che dovrà essere ripetuto!
Un ringraziamento vero, va fatto a tutti, non ne cito nessuno perché sarebbero troppi, ma questa volta veramente siete stati fantastici e la città ieri sera vi ha reso il suo grazie riempiendo il nostro centro storico…la strada è quella giusta, il lavoro ancora tantissimo, ma si…la strada c’è…”