Genzano, ancora al lavoro i soccorritori dopo la tempesta di vento e fulmini dell’altra notte
Genzano — Persistono ancora i danni e i disagi per la tempesta di vento dell’altra notte, dove la città dell’infiorata è stata sicuramente tra i luoghi più colpiti.
Da oltre 24 ore stanno operando sul posto i volontari della Protezione Civile, i Vigili del Fuoco di Nemi e Velletri, l’amministrazione comunale e la polizia locale.
Il sindaco Carlo Zoccolotti da ieri all’alba sta invitando tutti i cittadini a segnalare situazioni di pericolo e a mostrare grande cautela nel transitare nelle zone e sulle strade più colpite tra le quali: tratto Tangenziale via Berlinguer via Longo, via dell’Aspro e altre zone alberate dove ci sono ancora rami pericolanti.
Al momento si sta operando sempre sulla via Tangenziale, con la presenza della Polizia Locale, la Protezione Civile e il primo cittadino: la strada è interrotta a causa di un grosso ramo pericolante.
Al lavoro anche gli operai comunali, l’ufficio tecnico e tutta l’amministrazione comunale per fronteggiare quella che è stata la tempesta di vento e fulmini e bomba d’acqua più violenta degli ultimi anni che ha devastato il territorio genzanese e di altri molti comuni della provincia di Roma.