Anzio, consegnate le sedie “Job” per la sicurezza in acqua delle persone con disabilità. Ieri mattina sulla spiaggia della Riviera Mallozzi.
Anzio (Rm) – Interessante e pratica iniziativa ieri mattina, presso la spiaggia della riviera Mallozzi, adiacente alle rovine delle grotte e villa di Nerone. Dove si è svolto un incontro per la donazione di due sedie da mare per consentire alle persone disabili l’accesso in acqua in sicurezza, organizzato dal Rotary Club – Costa Neroniana – Anzio, dai servizi sociali del Comune e dalla cooperativa sociale Alteya. In collaborazione con la ASL Roma 6.
“L’iniziativa ha riunito nella raccolta fondi la generosa cittadinanza di Anzio e gli studenti del Liceo Artistico “Picasso” mostrando come la sinergia tra soggetti diversi consenta il miglioramento della qualità degli interventi e dei servizi. Insieme per l’inclusività e contro ogni barriera“, come hanno sottolineato dalla direzione generale della Asl Roma 6 , Assessorato Salute Lazio e Cooperativa Alteya Onlus .