Ariccia, 3 giorni di moda, spettacolo e musica con “Miss Reginetta d’Italia”, ospite Annalisa Minetti. La finale venerdì 15 luglio “Al Borgo”

Ariccia, 3 giorni di moda, spettacolo e musica con “Miss Reginetta d’Italia”, ospite Annalisa Minetti. La finale venerdì 15 luglio “Al Borgo”

Ariccia — Arriva nella cittadina dei Castelli Romani il Concorso Serata Spettacolo “Reginetta d’Italia”.

Dopo già ben undici selezioni, la Kermesse giunge alla finale regionale, patrocinata dal Comune di Ariccia.

L’organizzazione dell’evento capitanata dalla talent Stefania Beninato e dalla responsabile “Miss” Arianna De Angelis, con la collaborazione di Nicole Almeida, vedrà le 43 finaliste regionali sfilare presso l’area spettacoli e cultura de “Il Borgo “ in via Colli San Paolo13, con cena a base di prodotti tipici e vini locali, venerdì 15 luglio. Conduce Lele Sarallo, attore e vocalist di Radio Roma, e Stefania Beninato, attrice e talent del concorso “Miss Reginetta d’Italia”.

Sarà una serata all’insegna della bellezza, dello spettacolo e della musica, con ospite Annalisa Minetti che in anteprima assoluta presenterà il suo singolo “Deja vu’”, accompagnata dalle Miss in gara. Faranno parte della giuria il primo cittadino di Ariccia, Gianluca Staccoli, l’assessore Michele Serafini, gli imprenditori agrituristici José e Damiano Amici, proprietari de “La Vista” e “Il Borgo “ di Ariccia, l’attore e regista Mino Sferra, la segretaria nazionale della New Media Event Laura Berardi, l’amministratore unico Damiano Manfuso, dello sponsor “Igiene Urbana Evolution”, il presidente Ermanno Bravetti”, del Comitato Festeggiamenti del Comune di Ariccia, e la tesoriera Letizia De Salvo, gli sponsor e proprietari dell’Ecosafety Group Fulvio Basili e Giovanni Onest,il direttore di Radio Roma, Marco Cassinis e infine la responsabile e sponsor Mascia Iazzetta, dell’Enoteca “Bar Paradise” di Fontana di Papa.

L’organizzazione dell’evento sarà coadiuvata nei giorni che precedono la finale da Raoul Morandi, Alessandra Suarez, Siria Buonocore e Irene Ventafridda. Le ragazze cominceranno il percorso di preparazione alla finale mercoledì 13 luglio, soggiornando presso l’agriturismo Monte Due Torri dove saranno preparate con corsi di portamento, coreografia e presenza scenica, quest’ultima a cura di Mino Sferra. Mentre giovedì 14 luglio ci sarà una presentazione delle miss in gara nei Giardini di Palazzo Chigi ad Ariccia, con l’intervento del consigliere comunale Danilo Costantini, che farà delle dimostrazioni di Difesa Personale e parlerà della sua Associazione “KO al Bullismo”.

A coronare la vincita delle cinque finaliste e soprattutto della prima classificata e vincitrice nel Lazio, sarà lo spettacolo pirotecnico di “Polvere di Stelle” accompagnato dal taglio di una torta dedicata alla serata.

La manifestazione rientra nel rilancio della promozione turistica culturale enogastronomica promossa dall’amministrazione comunale di Ariccia, in collaborazione con entri pubblici e soggetti privati, per incentivare il turismo, la cultura, lo spettacolo, lo sport, la gastronomia e i prodotti locali per la Rassegna “Estate Ariccina” .

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati