Campoleone, degrado in strada alla stazione ferroviaria, frequentata ogni giorno da centinaia di pendolari. La segnalazione dei lettori
Campoleone (Rm) – Situazione di grande degrado alla stazione ferroviaria, segnalata da molti lettori. Alcuni hanno scritto:
“Vorremmo segnalare la sporcizia e il degrado in cui versano le zone, intorno e vicino ai parcheggi della stazione ferroviaria di Campoleone ( che si trova nel Comune di Aprilia, ma al confine con Lanuvio e via Nettunense) dove ogni giorno transitano decine di treni della Roma Napoli-Nettuno Pomezia Roma e migliaia di passeggeri. Davvero una situazione spiacevole e degradante, si tratta dello stato di abbandono totale in cui versa l’ingresso della stazione di Campoleone dalla parte del vasto parcheggio dello scalo. Già qualche anno abbiamo segnalato la situazione al comune di Aprilia, competente per territorio, inviando una segnalazione Pec con la documentazione fotografica. In poco tempo, la zona era stata ripulita ed erano state installate anche delle telecamere di videosorveglianza. Ad oggi, però, la situazione è tornata la stessa, nonostante le telecamere, che non sappiamo se funzionano o meno, c’è immondizia ovunque già da molti mesi, e continua sempre di più ad aumentare. Ci auguriamo che tra il Comune di Aprilia e Trenitalia, si possa fare qualcosa, intanto denunciamo pubblicamente il problema”
Last Updated on 11 Luglio 2022 by