Velletri, grande successo per la serata dell’associazione Andos: con raccolta fondi donato un ecografo portatile al centro senologia di Marino
Velletri (Rm) – Si è svolta ieri, all’ASD Colle degli Dei, a Velletri, la serata per festeggiare la chiusura estiva della sede di Andos, l’associazione Donne Operate al Seno, in una serata ricca di musica e sorprese. Ad accompagnare gli ospiti, infatti, c’è stata la musica della band Thebourbonon TheRock, che, oltre ad allietare la serata e divertire gli ospiti, ha consegnato all’associazione il ricavato del loro spettacolo “La leggenda di Billy Ray Jackson”, tenutosi il 14 maggio al teatro Tognazzi. Quei soldi saranno spesi per le attività sul territorio dell’associazione, in special modo a quelle dedicate al sostegno psicologico delle donne operate al seno.
Altro cardine della serata è stato il risultato della raccolta fondi di oltre un anno e mezzo, che ha raggiunto la somma necessaria per l’acquisto di un ecografo portatile, che sarà donato al centro di senologia di Marino – ASL Roma 6. L’attrezzo sarà collaudato e operativo da settembre e sarà utile anche in chirurgia per l’ottimizzazione degli interventi.
Una serata di divertimento e soddisfazione per gli obiettivi raggiunti e futuri per l’associazione Andos.
Last Updated on 22 Luglio 2022 by Redazione 2