Marino: Inizio alla stagione venatoria 2022/2023. Il rilascio dei tesserini venatori
Marino – Da ieri, 4 agosto, il Comune provvede al rilascio dei tesserini venatori esclusivamente ai cittadini residenti.
Per ricevere il tesserino, gli interessati dovranno presentare:
- Licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità;
- Attestazione di pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n. 8003 intestato a Concessioni Tasse Governative;
- Attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 o bonifico su IBAN IT 75 C 07601 03200 000063101000 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali;
- Attestazione di pagamento della quota d’iscrizione all’ATC di “Residenza Venatoria” per la stagione venatoria 2022/2023 pari ad € 30,00 per l’ATC RM2 su c/c postale n. 1013990070;
- Attestazione di pagamento della quota assicurativa;
- Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio della stagione precedente
Inoltre, le associazioni venatorie possono raccogliere la documentazione necessaria dei loro iscritti e consegnarla all’ufficio SUAP del Comune che provvederà, dopo le necessarie verifiche, alla preparazione e al rilascio dei tesserini.
Gli stessi, insieme alla documentazione presentata, verranno successivamente consegnati alle associazioni per la distribuzione.
Il nuovo tesserino dev’essere restituito al Comune che ha provveduto al rilascio o all’associazione venatoria di riferimento, entro e non oltre il 31 marzo 2023.