Velletri: Rintracciato e denunciato il rapinatore 17enne che aveva scippato la catenina d’oro a un coetaneo. Operazione polizia di Stato e municipale Velletri

Velletri: Rintracciato e denunciato il rapinatore 17enne che aveva scippato la catenina d’oro a un coetaneo. Operazione polizia di Stato e municipale Velletri

Velletri – Ieri, gli agenti della polizia locale veliterna e del locale commissariato della polizia di Stato hanno fermato in serata l’autore di un efferato scippo della catenina a un ragazzino di 16 anni, avvenuto il pomeriggio del giorno prima nei pressi di piazza Mazzini.

Poco dopo la rapina della sua collanina d’oro, la vittima aveva fermato una pattuglia della polizia locale in transito, a cui aveva fornito i dettagli dello scippo e del rapinatore.

vividental

Il grave fatto era accaduto mentre il giovanissimo era in compagnia di un coetaneo.

Inoltre, congiuntamente agli agenti della polizia locale, ha operato anche una volante della polizia di Stato, che era in servizio sul territorio.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

E difatti, in poche ore, il cerchio è stato chiuso e il rapinatore è stato individuato.

Si tratta di un minorenne 17enne di Velletri, già conosciuto alle forze dell’ordine per altre scorribande e danneggiamenti contro il patrimonio.

Il rapinatore è stato rintracciato in serata nella sua abitazione e denunciato per rapina al Tribunale dei minori di Roma. 

Last Updated on 21 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati