Anzio: P.N.R.R, online l’avviso di selezione pubblica per architetti, ingegneri e geometri. Il sindaco De Angelis: Impegno concreto per lo sviluppo del territorio e per portare a compimento le opere pubbliche
Anzio – È stato pubblicato sul sito del Comune di Anzio l’avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzato all’istituzione di un elenco di professionisti idonei all’assunzione a tempo pieno e determinato, per diversi profili professionali, ai sensi dell’art. 1 del D.L. n. 80/2021, convertito in legge n.113/2021, cui attingere per attività riferite ai progetti finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.).
L’avviso del Comune di Anzio è rivolto ai seguenti profili:
- Istruttori Direttivi Tecnici – Architetti – Categoria D, Posizione economica di accesso D1;
- Istruttori Direttivi Tecnici – Ingegneri – Categoria D, Posizione economica di accesso D1;
- Istruttori Tecnici – Geometri – Categoria C, Posizione economica di accesso C1.
“Con la formale pubblicazione di questo importante avviso, – comunica il sindaco di Anzio Candido De Angelis – prosegue l’impegno concreto dell’Amministrazione comunale per lo sviluppo del territorio e per portare a compimento le opere pubbliche finanziate dal piano di resilienza, oltre a quelle previste dal nostro Bilancio comunale, tra i più virtuosi in Italia”.
Last Updated on 29 Settembre 2022 by