Monte Compatri: “Figlio per mezz’ora”, presentato a Tinello Borghese l’ultimo libro di Mirco Buffi
Monte Compatri – È stata una presentazione molto partecipata quella del libro di Mirco Buffi “Figlio per mezz’ora”, organizzata dall’associazione di Promozione sociale Photo Club Controluce con il patrocinio del comune di Monte Compatri.
Sabato 8 ottobre, presso Tinello Borghese, l’autore ha illustrato la sua ultima opera accompagnato dal presidente dell’associazione Armando Guidoni, l’assessora alla Cultura del comune di Monte Compatri Serena Gara e la scrittrice e giornalista Rita Gatta.
Il racconto parla di un figlio abbandonato alla nascita dai genitori e della scoperta dell’amore che lo coglie impreparato, fino a quando si trova lui stesso genitore ripudiato dai figli. Riuscirà lo stesso a vivere la sua vita?
“Un libro dalla narrazione scorrevole ed emozionante – spiega l’assessora Serena Gara – è stato piacevole, all’interno del racconto, trovare ambientazioni di Monte Compatri che lo rendono ancora più prezioso e interessante per noi monticiani. Ancora un ringraziamento all’associazione Photo Club Controluce con l’auspicio che il libro trovi il favore del pubblico così come ha trovato il mio”.
Last Updated on 9 Ottobre 2022 by Redazione