Genzano: Tombino sprofondato nel viale delle Regioni, le segnalazioni dei residenti inascoltate. Situazione di grande pericolosità
Genzano – Da molti mesi, i residenti di viale delle Regioni segnalano la presenza di una griglia in ferro di scolo delle acque completamente danneggiata e sprofondata sulla sede stradale.
Questo accade in un punto dove passano ogni giorno centinaia di persone, residenti, avventori del mercato settimanale, vicino alle case popolari nel popoloso quartiere genzanese.
“Tra l’altro ci sono anche i parcheggi per disabili proprio in quel tratto dove c’è il tombino sprofondato, cosa si aspetta ad intervenire che qualcuno si faccia male o che succeda una tragedia”, dichiara molto arrabbiato un residente della zona.
Sono diversi mesi che abbiamo segnalato la situazione alla polizia locale, ufficio tecnico comunale e a vari consiglieri comunali, ma nulla è stato fatto. Un completo disinteresse che potrebbe portare a brutte sorprese se la griglia in ferro sprofondasse ulteriormente, mentre passa qualche pedone o transita qualche auto”.
Last Updated on 9 Ottobre 2022 by Redazione