Genzano, motociclista 55enne muore dopo incidente con una Jeep Renegade su corso Matteotti
Genzano (Rm) – Alle 12:30, un uomo, A.M, di 55 anni, a bordo di una moto Yamaha R1, cilindrata 1000, su via Appia, nel tratto urbano di Genzano, denominato corso Matteotti, verso la piazza in direzione Roma, ha impattato contro una Jeep Renegade, guidata da un 45enne di Genzano, che stava facendo manovra per immettersi sulla via appia da una via laterale.
Tremendo l’impatto per l’uomo, che ha riportato numerosi traumi su tutto il corpo e, nonostante l’arrivo di un elisoccorso atterrato al campo sportivo, con anestesista e medico a bordo, e due ambulanze di Albano e Lanuvio, i cui sanitari hanno tentato la rianimazione per circa un’ora, il motociclista è deceduto intorno alle 13.
Molto conosciuto per la sua attività di muratore e mattonatore, oltre che per la sua passione per le moto, l’uomo lascia la moglie, la figlia e un nipotino appena nato. Sul posto per i rilievi la polizia locale di Genzano, che ha chiuso la strada – la via Appia nel tratto tra piazzale Cina e corso Matteotti – ancora chiusa dal momento dell’incidente, con rimozione dei mezzi, messi sotto sequestro, da parte del carro attrezzi Silvestri del deposito giudiziario di Genzano. La vittima è stata trasportata dalla mortuaria di Genzano presso l’istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata per l’autopsia, disposta dal magistrato della procura di Velletri.
AGGIORNAMENTO: Il nome del centauro morto nell’incidente è Antonio Mazzone (in foto), molto conosciuto nel Comune e anche conoscente del conducente dell’auto.
Last Updated on 16 Ottobre 2022 by Redazione 2