Genzano proteste dei cittadini per le condizioni delle strade in via Luigi Sturzo, via Toscana e incrocio con via Parri
Genzano – Numerosi residenti automobilisti pedoni e altri cittadini protestano vivacemente e chiedono un intervento al comune per le condizioni stradali di via Don Luigi Sturzo e intersezioni con via del Lavoro via Toscana e via Parri visto che dopo dei lavori di immissione sotterranei dei cavi per la fibra, non è stato ripristinato l’asfalto.
Ora si stanno creando delle pericolose voragini e dei profondi avvallamenti che rendono il transito delle auto e il passaggio dei pedoni molto pericoloso.
“Nella nostra zona ci vivono migliaia di residenti, dicono le persone del posto, eppure le strade come si può vedere dalle foto sono in condizioni pietose e passarci sta diventando anche pericoloso in quanto si danneggiano le auto e c’è il rischio che il manto stradale sprofondi visto che la terra di riporto messa alcuni mesi fa si sta togliendo dalle tracce fatte dagli operai. C’è urgente bisogno di un intervento per ripristinare il manto stradale ed evitare disagi ed ulteriori gravi conseguenze”.
Le condizioni disastrate di molte strade di Genzano sono state più volte oggetto di interrogazioni e richieste di intervento urgente da parte dei consiglieri di opposizione in consiglio comunale alla giunta Zoccolotti.