Rocca di Papa, Brunetti (Gente Libera): “Calcagni, colpaccio sfiorato. Rispetto per lui”

Rocca di Papa, Brunetti (Gente Libera): “Calcagni, colpaccio sfiorato. Rispetto per lui”

Riceviamo da Stefano Brunetti, Coordinatore di “Gente Libera” per Rocca di Papa, e pubblichiamo.

Sono passate poche ore dalla chiusura dei seggi elettorali, il velo ipocrita delle elezioni comunali di Rocca di Papa si è squarciato e dietro quel velo è apparso il vero volto del candidato a sindaco del PD“.

All’agnello sacrificale del primo turno si è sostituita ed è apparsa la neo-sindaca della città, mascherata inizialmente da compagine civica, anche se già ben coadiuvata da vecchi marpioni della sinistra con in prima linea i propri rampolli“.

Chissà cosa ne penserebbe il mai tanto compianto Emanuele Crestini, che aveva indirizzato la barca verso ben altri lidi, con il coordinamento cittadino della Lega e l’appoggio a due candidati della stessa Lega alle ultime elezioni europee, proprio qualche settimana prima del tragico evento“.

Alla luce di questo, assume ancor più merito e rispetto il risultato di un grande Massimiliano Calcagni, che da solo, con tutta la sua squadra di candidati consiglieri, ha portato il centro-destra a sfiorare il colpaccio contro una compagine di sinistra che vedeva schierati due candidati finti civici e il terzo ufficiale del PD, piazzatosi, peraltro, quarto nella competizione“.

Ma gli ultimi saranno i primi e da domani, sul comune di Rocca di Papa, tornerà ad issarsi la bandiera del PD“.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati