Lanuvio, arrestato dalla Polizia di Genzano barista 35enne spacciatore di cocaina nella frazione di Campoleone
Lanuvio – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Genzano, diretto dal commissario capo Matteo De Bonis, nell’ambito dei controlli anticrimine sul loro territorio, hanno arrestato il gestore di un bar nella zona periferica di Campoleone un ragazzo di 35 anni, per detenzione e spaccio di droga.
Al soggetto durante mirati controlli dei poliziotti genzanesi predisposti dopo una indagine lampo, gli sono stati trovati indosso al bar, alcuni grammi di cocaina, e nella successiva perquisizione a casa a Nettuno, altri 50 grammi di polvere bianca stupefacente, bilancini di precisione, materiale da taglio, denaro probabile frutto dello spaccio ed un macchinario per trattare le bustine sottovuoto.
Sono così scattate le manette per lui e nel processo per la convalida dell’arresto per detenzione e spaccio di droga, di ieri al Tribunale di Velletri tutta l’indagine e il fermo è stato convalido dal giudice monocratico.
Per lui per il momento, sono stati sentenziati due anni e otto mesi di condanna, con pena sospesa, per via del rito abbreviato e patteggiamento della pena, e la misura dell’ obbligo di firma presso l’autorità giudiziaria nel comune dove risiede.
Last Updated on 27 Novembre 2022 by