Marino – Fabio Nobile da Testaccio a Bibliopop con “Gli immorali”.
Marino – L’artista Juri Corti, sodale di Fabio Nobile, sarà presente anche egli all’evento di sabato 3 dicembre con le proposte grafiche.
Infatti, come ricorda il Presidente di Bibliopop Sergio Santinelli: “Con vero piacere abbiamo aderito alla proposta di ospitare Fabio Nobile, con il suo romanzo “Gli immorali”.
Non solo, siamo riusciti ad offrire uno dei migliori critici che ci aiutano a diffondere la cultura del libro e la conoscenza popolare diffusa della letteratura, come è nello stile Bibliopop infatti – conclude Santinelli – il romanzo sarà presentato, con dialogo, dallo scrittore Roberto Pallocca”.
Sabato 3,alle 17.30 nella ex chiesetta di via Bassi che incrocia via Mameli a S. Maria delle Mole, nella biblioteca popolare intitolata a Giselda Rosati, si potrà partecipare liberamente a questo incontro culturale.
L’ambiente è il solito, quello contornato dalle migliaia di libri che avvolgono gli ospiti che interverranno. L’accoglienza, con alto gradiente di socievolezza e umanità è quello dei volontari dell’associazione che gestisce da un po’ di anni il Parco adiacente e la biblioteca. Insomma è Bibliopop: un luogo dei sentimenti umanio prima che un luogo fisico.
Quindi appuntamento imperdibile anche per la qualità della proposta letteraria.