Ciampino – Violento scontro tra due auto al sottopasso dell’Acqua Acetosa gravi due donne
Ciampino – Gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Roberto Antonelli sono dovuti intervenire al sottopasso dell’Acqua Acetosa per un violento scontro tra due auto guidate da due donne, di Ciampino e Marino.
Arrivati sul posto gli agenti hanno anche attivato i vigili del fuoco che da Marino sono giunti a Ciampino per estrarre una delle due donne dalle lamiere accartocciate. Sono state entrambe portate in ospedale a Roma, al San Giovanni e Tor Vergata in codice rosso, da due ambulanze del 118 .
Sul posto anche la squadra scientifica della Municipale per i rilievi all’interno di una delle macchine, in quanto da alcune testimonianze risulta un passeggero che sarebbe fuggito.
Ci sono indagini in corso per accertare i fatti , tramite i rilievi fatti sul posto e alla visione delle videocamere di sorveglianza della zona.
La strada è stata chiusa dalle 15:30 fino alle 18 circa, una delle due donne secondo quanto accertato dalla polizia locale guidava in stato di ebbrezza, è una 55enne di Ciampino. Le verrà quindi ritirata (come da prassi) la patente, sequestrata la macchina e sarà denunciata per guida in stato di ebbrezza dopo gli accertamenti sanitari e penali.
Lo scontro frontale è stato tra una Fiat Punto e un Opel Corsa, quest’ultima guidata da una anziana donna del posto, per i soccorsi è intervenuta anche un’automedica del 118.
Last Updated on 1 Dicembre 2022 by Redazione 2