Genzano, il 30 novembre un ciclista è stato investito. L’amico sui social “cercasi testimoni”
Genzano – Il giorno mercoledì 30 novembre un ciclista di nome Davide è stato investito nel tratto di strada della zona artigianale di Genzano, a pochi metri dal centro Toyota e il centro sportivo MATRIX.
Su Facebook Jay Cucinotta, amico del ciclista, ha pubblicato un post per cercare di scoprire cosa è successo quel giorno e chi sia stato ad investire Davide. Si sta cercando qualcuno che abbia visto qualcosa o sappia qualcosa visto che quanto è successo resta ancora un mistero.
“In attesa che gli inquirenti facciano luce sull’accaduto (avvalendosi dell’ausilio delle telecamere in zona) Davide ha subito una emorragia celebrale e altre complicanze. È stato a terra una quindicina di minuti privo di sensi prima di essere assistito da Jasmine un’impiegata del laboratorio della pasticceria Cimoroni che Davide ringrazia per il soccorso ricevuto” ha scritto Jay sui social.
L’amico, inoltre, fa appello anche ai genitori dei ragazzi che abitano in quella zona, essendo un luogo di transito frequentato specialmente da giovani. “Si richiede massima attenzione anche ai genitori che magari possono aver notato danni ai propri veicoli da urto mercoledì sera” ha continuato.
“Oggi siamo tutti attenti agli animali che vengono investiti ma l’omissione di soccorso di un essere umano è un reato ancor più grave. Si richiede di far girare quanto più possibile. Grazie a tutti” Conclude Jay su Facebook.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare direttamente l’amico di Davide, Jay Cucinotta (https://www.facebook.com/jay.cucinotta) oppure le autorità della zona.